Logo Ventilazione Ufficio

Abbiamo selezionato una gamma di unità di ventilazione decentralizzata con portate da 150 a 1200 mc/ora

Soluzioni ideali per ambienti come uffici, negozi, saloni di bellezza, spa, ambulatori, sale d’aspetto, ristoranti, ecc.

L’installazione di queste macchine permette un eccellente ricambio d’aria con qualsiasi condizione meteo esterna. D’estate lo scambiatore termico recupera il fresco dell’aria interna cedendolo all’aria calda che entra da fuori. D’inverno l’aria viziata calda cede il suo calore all’aria fredda esterna. I recuperatori di calore hanno efficienze che superano il 90%. Inoltre le macchine sono dotate dei migliori filtri per abbattere la polvere, il particolato (PM10, PM2,5 e PM1), lo smog, i pollini e gli allergeni. Il continuo ricambio ossigena l’aria e diluisce gli inquinanti interni contribuendo a ridurre in modo significativo il rischio di contagio tra le persone. Leggi l’approfondimento qui.

Punti forza:

SILENZIOSITA‘: Si contraddistinguono per l’eccellente silenziosità di funzionamento: le portate indicate hanno sempre il corrispondente livello di rumorosità. Prima di scegliere verifica sempre la portata dichiarata a 35dB(A) che è quella di comfort. Se la VMC è rumorosa, finirai per tenerla spenta!

QUALITA’ COSTRUTTIVA: Abbiamo scelto prodotti realizzati in Europa (Italia e Danimarca) da aziende leader nel mercato. Ventilatori made in EU con ciclo di vita di 25 anni. Filtri super efficienti di alta qualità

INSTALLAZIONE SEMPLICE: bastano due carotaggi nella parete perimetrale ed un alimentazione elettrica

MANUTENZIONE “FAI DA TE”: nessun canale da sanificare. Basta cambiare i filtri una volta l’anno (costo indicativo circa 35 euro)

FUNZIONAMENTO AUTOMATICO: by pass e serrande motorizzate di serie. Possibilità di controllo con sensore CO2 e monitoraggio continuo dell’unità da PC anche con domotica

Scarica il PDF Helty Flow800

Scarica il catalogo sintetico in italiano Airmaster

Scarica il catalogo completo in inglese Airmaster 2023

Sei interessato alle nostre soluzioni?

Menu