bluMartin e Biosphera Project
Dal 2017 una collaborazione tra eccellenze
Continua la partnership con Biosphera Project: l’eccezionale impianto di ventilazione freeAir è stato scelto ancora anche per l’ultimo modulo Biosphera Genesis. Il modulo rappresenta l’eccellenza del costruire e racchiude tutte le tecnologie più avanzate. Non poteva mancare freeAir che gestisce in modo ottimale l’intero ambiente.
Il modulo ha l’obiettivo di far conoscere e toccare con mano agli utenti la qualità del costruire. In Genesis è stata riprodotta una camera d’albergo multi-sensoriale e incentrata sul Biophilic Design: l’architettura imperniata sull’essere umano in modo tale che gli ambienti chiusi siano rigenerativi. E’ coinvolta anche l’Università della Valle D’Aosta, con il Prof. Barbiero e la Prof.ssa Pinna, in un innovativo progetto di ricerca.
Le aziende coinvolte sono tutte di altissimo livello: da Internhorm per i serramenti, Biticino per la parte elettrica e domotica, STO per la coibentazione, Artuso per l’X-Lam, FZSoNick per le batterie al sale, Youus per l’integrazione domotica, OLEV per l’illuminazione, ecc.
E noi siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia!
Il read show è partito da Venezia a settembre 2021, poi in Franciacorta, a Bassano del Grappa (VI), a Klimahose Bolzano a Gennaio e poi a Cervia. A Milano per MCE Expocomfort dal 28/06 al 01/07. Per le tappe successive visita il sito Biosphera Project.
Scarica la brochure di BIT Biosphera Integrated Technology con le aziende partner GSI, Biticino, FZSoNick, Youus, Zilio Impianti e bluMartin.
Guarda il video che spiega come bluMartin è integrato in Biosphera